Coronavirus, ottavo e nono decesso alla casa di riposo di Castions di Zoppola

Martedì 14 Aprile 2020 di Redazione
Coronavirus, ottavo e nono decesso alla casa di riposo di Castions di Zoppola

PORDENONE - Altri due decessi, l’ottavo e il nono dall’inizio dell’emergenza, colpiscono la casa di riposo Micoli-Toscano di Castions di Zoppola. Ieri pomeriggio, nel reparto Covid dell’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, è morto un pensionato classe 1933. Aveva 87 anni. In serata una seconda vittima: un altro anziano residente nella struttura. 

A Pordenone il bilancio delle vittime è salito a quota 30, mentre in regione sono stati registrati quattro decessi in 24 ore, per un totale di 206 vittime del Covid-19.

 I casi accertati positivi al Coronavirus in Fvg sono 2.520, con un incremento di 38 unità rispetto a Pasquetta. Si registra un nuovo calo su questo fronte. I totalmente guariti sono 627, mentre i clinicamente guariti (persone senza più sintomi ma non ancora negative al tampone) sono 788. Ma è necessaria una precisazione: l’aumento dei guariti resta netto e costante, ma i dati comunicati ieri comprendono il “cumulo” di Pasqua e Pasquetta.  
Sono 28 i pazienti che attualmente si trovano in Terapia intensiva (due in meno di lunedì), mentre i ricoverati in altri reparti risultano essere 166 e le persone in isolamento domiciliare sono 705.
 

Ultimo aggiornamento: 23:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci