Cipriani offre 800 euro al mese per fare
i camerieri nel bar di lusso ad Abu Dhabi

Martedì 29 Novembre 2011
Arrigo Cipriani (archivio)
PORDENONE - Arrigo Cipriani ricerca in Friuli 15 responsabili di sala e camerieri da impiegare nel suo ultimo esercizio di lusso, inaugurato pochi mesi fa ad Abu Dhabi (Emirati Arabi). L'offerta di lavoro stata indirizzata dal famoso ristoratore veneziano al Settore Lavoro della Provincia di Pordenone, tramite il servizio "Eures", che ha diffuso oggi l'annuncio.



I 15 prescelti lavoreranno allo "Yas Yacht Club Cipriani", copia lievemente esotica dell'Harry's Bar. Per 48 ore settimanali di lavoro i responsabili di sala guadagnano 1.000 euro al mese esentasse, più provvigione e mance, viaggio di andata e ritorno, divisa, vitto e alloggio. Il cameriere prende 800 euro, alle stesse condizioni.



«Il fatto che Cipriani si rivolga al nostro Settore Lavoro - commenta il presidente della Provincia di Pordenone, Alessandro Ciriani - è per noi motivo di orgoglio perché rappresenta un'ulteriore testimonianza della vocazione fortemente legata al settore della ristorazione e alberghiero della nostra provincia». I curricula vitae degli aspiranti camerieri resteranno validi anche per un'ulteriore ricerca di personale per un nuovo locale che lo stesso Cipriani aprirà nella primavera del 2012 a Ibiza.
Ultimo aggiornamento: 30 Novembre, 21:28

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci