Sabato 17 Novembre 2018, 14:55

Ciclisti indisciplinati, arriva la stretta e scattano le multe

PER APPROFONDIRE: ciclisti, feriti, multe, pordenone
Ciclisti indisciplinati, arriva la stretta e scattano le multe

di Marco Agrusti

PORDENONE Se ci fosse una specie di algoritmo, come quello che permette a Google di essere quello che è, in grado di stabilire con esattezza la parola più pronunciata dai pordenonesi in questi giorni, il risultato sarebbe certo: ciclabile. Il dibattito in città scorre su viale Marconi e si ferma alla decisione del Comune di cancellare la pista ciclabile. Insorgono i sostenitori della mobilità verde, spiegando i benefici del movimento su due ruote; protestano i residenti, che individuano nelle biciclette dei...
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Ciclisti indisciplinati, arriva la stretta e scattano le multe
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2018-11-20 00:25:11
.....i pagani sono indisciplinati anche su di un triciclo.....!
2018-11-19 19:44:58
La pista ciclabile va chiusa in quanto il marciapiede di viale Marconi, come del resto moltissimi marciapiedi cittadini, sono al collasso (basta che sindaco e assessori scendano dalla scaletta prospicente la sede comunale che porta al parcheggio Marcolin per rendersi conto della sua totale, colpevole, mancata visione del problema). Si tratta anche in questo caso dell'ennesima iniziativa propagandistica ai danni della città attuata da un'amministrazione comunale che in perfetta continuità con la precedente, sta creando disagi sempre più gravi in termini urbanistici. Questa giunta comunale va rispedita a casa in quanto totalmente incapace di governare in maniera razionale e quindi efficace (e non emergenziale) la mutevole dinamica urbanistica.
2018-11-17 21:06:58
dunque non sfrecceranno più dai marciapiedi ai passaggi pedonali tagliando in diagonale la carreggiata? Ci crederò quando lo vedrò.
2018-11-17 18:40:51
Il giorno che vedrò un vigile a Pordenone multare un ciclista io da astemio mi prenderò una sbronza.
2018-11-17 17:30:01
bah, mi dissocio