Investito dall'auto sulla Cimpello Sequels: grave un ciclista di 31 anni

Investito dall'auto sulla Cimpello Sequels: grave un ciclista di 31 anni

di Paola Treppo

SAN GIORGIO DELLA RICHINVELDA (Pordenone) - Incidente stradale a di San Giorgio della Richinvelda nei pressi dello svincolo, sulla Cimpello Sequals in località Rauscedo.

Mancavano pochi minuti alle 7.30 di oggi, mercoledì 14 febbraio, quando un ciclista di 31 anni, cittadino indiano residente in zona, è stato investito da un auto. L'automobilista ha dato subito l'allarme e ha prestato i primi soccorsi; ha chiamato il numero unico di emergenza Fvg, il Nue 112 e la centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto una ambulanza e l'elicottero, decollato dalla elibase Hems di Campoformido.

Valutato dall'equipe medica dell'elisoccorso, il ciclista è stato trasportato con una ambulanza proveniente da Spilimbergo all'ospedale di Pordenone, in codice giallo; nell'impatto con la auto, il 31enne ha riportato gravi traumi; è grave ma non sarebbe in pericolo di vita. Per tutti gli accertamenti e la viabilità la polizia stradale di Spilimbergo. Sul posto anche i vigili del fuoco. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 14 Febbraio 2018, 11:33






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Investito dall'auto sulla Cimpello Sequels: grave un ciclista di 31 anni
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-02-15 07:22:27
Un anno fa investirono una ragazza del posto e il responsabile è sparito. Mo con l'indiano si ferma e adesso sarà indagato per omicidio stradale. Mah
2018-02-14 12:02:53
Che testina questo......faceva l'indiano...