Ciao Darwin 2023, casting anche a Pordenone: come e quando partecipare

Venerdì 17 Marzo 2023
"Ciao Darwin"

PORDENONE - Il prossimo 6 aprile la redazione di "Ciao Darwin", il noto programma tv condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, arriverà a Pordenone per selezionare i volti della nuova stagione. Spazio agli aspiranti concorrenti che vorranno animare le puntate del varietà in onda su canale 5.

A chi è rivolto il casting

Si cercano cantanti e musicisti di musica melodica italiana, mamme Over 40, lavoratori (mestieri usuranti), modelli e modelle, persone di fede, tradizionalisti, taglie forti uomo/donna, pigri, gamers, chi pratica occultismo-olismo-esoterismo, ghiottoni e lavoratori della ristorazione locale e popolare, traditi in amore e persone stravaganti e anticonformiste.

Come partecipare

Per partecipare al casting (solo maggiorenni) è necessario inviare una email a d.bonolis@sdl2005.it con i dati anagrafici, il recapito telefonico e una fotografia (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv).

Ultimo aggiornamento: 15:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci