Droga e violenza sessuale, chiuso per 75 giorni locale di Porcia

Venerdì 19 Giugno 2020
PUB Chiuso per altri 75 giorni il "C'è chi c'ha" di Porcia
PORCIA - Il questore di Pordenone, Marco Odorisio, ha disposto la sospensione per due mesi e mezzo del "C'è chi c'ha", locale di Porcia. Già in passato il pub era stato chiuso per 45 giorni.

La misura è stata adottata in seguito a quanto emerso durante i controlli svolti nelle serate di venerdì 12 e mercoledì 17 giugno, che hanno visto impegnati agenti dell’Ufficio Polizia Amministrativa e di Sicurezza, delle Volanti e della Squadra Mobile di Pordenone, equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Veneto” di Padova e un’unità cinofila antidroga della Polizia di Stato. Intorno alle 22.30 di mercoledì gli agenti hanno eseguito una perquisizione delegata dalla Procura di Pordenone per una violenza sessuale ai danni di una giovane donna, che era stata abusata nella notte del primo febbraio nell’area del parcheggio del locale, dopo aver incontrato il suo aggressore all’interno del bar.

Durante il controllo, l’unità cinofila si è diretta verso un vano dietro al bancone dove, tra i fusti di birra, hanno scoperto alcune custodie di dvd sulle quali erano presenti evidenti tracce di polvere bianca, poi risultata cocaina, oltre a cannucce e tessere tipicamente usate per formare le “righe” di stupefacente prima dell’assunzione. All’interno del locale sono stati identificati cinque avventori, due dei quali con precedenti in materia di droga.Venerdì 12, invece, il cane antidroga, nel parcheggio del locale, aveva puntato un’auto con all’interno due giovani semiaddormentati. A bordo era stato sequestrato un involucro contenente grammi 2,7 di cocaina.

 
Ultimo aggiornamento: 13:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci