Paura a Chions. Nonno Raffaele, 85 anni, fa perdere le sue tracce. I soccorritori lo cercano di corsa: «Cammina molto veloce»

Sabato 5 Novembre 2022 di Redazione web
Paura a Chions, nonnino 85enne veneto fa perdere le sue tracce. I soccorritori lo cercano di corsa: «Cammina molto veloce»

CHIONSRaffaele Conserva, 85enne di Cinto Caomaggiore (Portogruaro) fa perdere le sue tracce. I soccorritori lo cercano di corsa: «Cammina molto veloce». Nel territorio comunale di Chions, è stata allestita una base operativa in piazza Concordato di fronte alla chiesa di San Giorgio per la ricerca di una persona scomparsa. Secondo una ricostruzione, l'anziano si trovava con la badante, quando è riuscito ad allontanarsi e, essendo un buon camminatore, è riuscito a far perdere le proprie tracce. 

La descrizione

Raffaele è alto un metro e 65 cm, pesa circa 70 kg, corporatura normale.

Indossa un copricapo tipo coppola di tipo marrone, una giacca marrone, camicia blu scuro jeans blu scuri, scarpe di colore marrone in pelle. È calvo, occhi marroni.

Le ricerche per tutta la notte

Sono continuate per tutta la notte le ricerche dell'85enne scomparso ieri pomeriggio - sabato 5 novembre . a Chions. Dopo l'allarme si è subito attivata la macchina dei soccorsi con l'attivazione del Piano di ricerca delle persone scomparse coordinato dalla Prefettura di Pordenone. La base operativa per le ricerche è stata allestita in una piazza Concordia di fronte alla chiesa di San Giorgio, a Chions.

Da ieri a questa mattina hanno operato i volontari delle squadre comunali di Protezione Civile di Azzano Decimo, Chions, Sesto al Reghena, Pasiano di Pordenone, Pravisdomini e 10 unità cinofile delle associazioni della Protezione civile, anche con cani molecolari. Purtroppo alle 7 di questa mattina nessuna notizia rispetto al ritrovamento del pensionato. 

Video

Ultimo aggiornamento: 7 Novembre, 10:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci