Camionista accusa un malore e finisce nel sottopasso: il tir resta incastrato

Venerdì 10 Febbraio 2017
Camionista accusa un malore e finisce nel sottopasso: il tir resta incastrato
1
SAN VITO  - Pensava di passarci  il camionista che ieri ha imboccato il sottopasso ferroviario tra San Vito e Casarsa, ai margini della zona industriale Ponte Rosso. Ma ha fatto male i conti: la sommità del tir ha cozzato contro la base del sottopasso, provocando gravi danni. Risultato: viale Comunali è rimasta bloccata per diverse ore.

Il fatto ieri pomeriggio: ignorando la segnaletica che avvisa in più punti i mezzi con altezza superiore ai 3,20 mt, il  camion condotto da F. S. - si è incastrato. Sul posto sono arrivati la Polizia locale e i Vigili del fuoco di San Vito per i rilievi, chiamati dallo stesso autista che ha dato l'allarme: è giunta anche l'ambulanza: infatti, dopo essere uscito dal camion e aver chiamato aiuto, l'autista ha accusato un malore ed è stato trasportato per sicurezza in ospedale a San Vito.

Ad assistere all'incidente è stato un gruppo di militari del Reggimento Piemonte Cavalleria, di ritorno alla Caserma Brunner di Opicina: hanno subito prestato aiuto dando una mano nelle operazioni di messa in sicurezza dell'area chiudendo di fatto l'accesso al sottopasso dalla Statale 13 Pontebbana. 
Il caso di ieri non è isolato: nonostante sia ampiamente segnalato, capita con una certa frequenza che i camion rimangano incastrati nel sottopasso ferroviario.
Ultimo aggiornamento: 11 Febbraio, 12:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci