Sergio Bolzonello positivo al Covid: è sintomatico. Ieri due morti

Martedì 6 Ottobre 2020
Il capogruppo in regione Sergio Bolzonello
1

PORDENONE - Il capogruppo del Pd in Regione, il pordenonese Sergio Bolzonello, è positivo al Covid. E' stato lui stesso ad annunciarlo, spiegando anche che il contagio è nato in ambito familiare e che è asintomatico. Per lui è scattato l'isolamento. Messe in pratica le misure preventive anche in Consiglio Regionale dove Bolzonello si era recato la settimana scorsa.
Il bollettino regionale, intanto, registra due decessi, anche se in un caso si tratta di una anziana che era in isolamento perchè positiva ed è caduta in casa dove è cededuta.  Le persone attualmente positive al Coronavirus in Friuli Venezia Giulia sono 928. Cinque pazienti sono in cura in terapia intensiva, mentre 24 sono ricoverati in altri reparti. Sono stati registrati due nuovi decessi (355): una persona nata nel 1935 e un'altra (classe 1943) positiva al Covid e deceduta a causa di una caduta nel proprio domicilio. Lo ha comunicato il vicegovernatore con delega alla Salute, Riccardo Riccardi.
Sono stati rilevati 51 nuovi contagi; quindi, analizzando i dati complessivi dall'inizio dell'epidemia, le persone risultate positive al virus sono 4.962: 1.664 a Trieste, 1.673 a 
Udine, 1.114 a Pordenone e 491 a Gorizia, alle quali si aggiungono 20 persone da fuori regione.

I totalmente guariti ammontano a 3.679, i clinicamente guariti sono 20 e le persone in isolamento 879. I deceduti sono 198 a Trieste, 77 a Udine, 72 a Pordenone e 8 a Gorizia.

Ultimo aggiornamento: 7 Ottobre, 19:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci