Margherita diventa la star del Ballo del Doge a palazzo Pisani Moretta /Foto

Martedì 5 Marzo 2019 di Francesco Scarabellotto
Margherita diventa la star del Ballo del Doge a palazzo Pisani Moretta
SACILE - La scuola di danza MlDanza Sacile, diretta da Maria Luisa Mariotto, è stata protagonista al Carnevale di Venezia al Ballo del Doge, tenutosi sabato a palazzo Pisani Moretta. 



«Per la nostra scuola è stata una grande soddisfazione essere presenti a questo importante appuntamento del Carnevale veneziano in una cornice così prestigiosa quale è palazzo Pisani, affacciato sul Canal grande - commenta la direttrice Maria Luisa Mariotto -. Una festa che negli anni si è guadagnata la reputazione dell'appuntamento privato più sontuoso del Carnevale celebrato nelle sale dei palazzi dell'antica Repubblica  marinara e lo testimoniano alcune fra le più prestigiose testate giornalistiche internazionali come Vanity Fair, Fortune, per citarne alcune. La nostra scuola è stata segnalata all'organizzazione e ha partecipato con Margherita Pegolo, che è stata selezionata nel cast dei ballerini, prendendo parte quindi alle coreografie. Un plauso dunque a Margherita, che studia danza nella nostra scuola dall'età di sei anni e che si è diplomata in danza classica alla Royal Academy di Londra, ottenendo numerosi premi e borse di studio. Ma la sua passione per la danza l'ha portata anche a passare dall'altra parte e infatti da qualche anno ha scelto di insegnare nella nostra scuola. Le sue attitudini hanno fatto sì che fosse selezionata per questa prestigiosa esperienza artistica che rimarrà una traccia indelebile per il resto della sua vita. Come sua insegnante dall'età di sei anni non posso che essere soddisfatta del suo percorso di ballerina e ribadire quanto lo studio serio, accompagnato da passione e determinazione, portino sempre a risultati gratificanti e importanti. E per la nostra scuola è una soddisfazione che testimonia un percorso di 35 anni fatti di impegno e fatica, ma con la consapevolezza di aver lavorato e lavorare ancora al meglio».


L'EVENTO
Il Ballo del doge nasce nel 1994, ideato dalla stilista Antonia Sautter. The Magnificient Ephemera è stato il titolo dell'edizione 2019, curata in ogni dettaglio: dalle scenografie agli allestimenti, quasi un mondo fantastico con ballerini, cantanti e performer.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci