Piancavallo. Terribile caduta in snowboard, arriva l'elisoccorso ma non c'è nulla da fare: morto un turista 44enne

Martedì 27 Dicembre 2022 di Redazione web
Piancavallo. Terribile caduta in snowboard, arriva l'elisoccorso ma non c'è nulla da fare: morto un uomo

AVIANOTerribile caduta in snowboard, arriva l'elisoccorso ma non c'è nulla da fare: morto un uomo 44enne. A Piancavallo, nel territorio del comune di Aviano, sulla pista Tremol 2, un uomo ha perso la vita a seguito di un trauma da caduta sulle piste da sci. È intervenuto l'elicottero sanitario di Pieve di Cadore.

Purtroppo non è rimasta altro da fare se non decretare il decesso, nonostante la repentina attivazione della macchina dei soccorsi sanitari.

La vittima

La persona deceduta è un turista cinese di Hong Kong, classe 1978. Sono in corso verifiche per capire se era alloggiato a Piancavallo. Probabilmente stava sciando con lo snowboard da solo, perchè nessun amico o parente si è messo in contatto con i soccorritori. In corso gli accertamenti dei carabinieri della stazione di Aviano. Domani pomeriggio il medico legale effettuerà l'ispezione cadaverica per stabilire le cause del decesso.

Secondo incidente

Sempre a Piancavallo, intorno alle 14, un 13enne è rimasto vittima di infortunio sulla stessa pista Tremol 2. È stato attivato il soccorso piste e il minorenne è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Pordenone con l'ambulanza. 

Ultimo aggiornamento: 28 Dicembre, 12:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci