PORDENONE - Incendio in un bosco sulla Pedemontana avianese, tra Budoia e Aviano. Sul posto la Forestale e i vigili del fuoco.
È stato domato attorno alle 18 del 23 marzo, dopo numerose ore di lavoro, l'incendio che era divampato nei boschi sopra la località Madonna del Monte, nel comune di Aviano (Pordenone). Il rogo, che ha interessato alcuni ettari di bosco lontani dalle zone abitate, è stato circoscritto grazie all'intervento dell'elicottero dei vigili del fuoco evitando così che le fiamme potessero propagarsi a una zona boschiva attigua, visto il clima secco delle ultime settimane. Sul posto hanno operato da terra anche squadre dei vigili del fuoco di Pordenone e Maniago, agenti del Corpo forestale regionale della locale stazione e volontari delle squadre di Protezione civile dei comuni della pedemontana pordenonese.
Ultimo aggiornamento: 24 Marzo, 10:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA È stato domato attorno alle 18 del 23 marzo, dopo numerose ore di lavoro, l'incendio che era divampato nei boschi sopra la località Madonna del Monte, nel comune di Aviano (Pordenone). Il rogo, che ha interessato alcuni ettari di bosco lontani dalle zone abitate, è stato circoscritto grazie all'intervento dell'elicottero dei vigili del fuoco evitando così che le fiamme potessero propagarsi a una zona boschiva attigua, visto il clima secco delle ultime settimane. Sul posto hanno operato da terra anche squadre dei vigili del fuoco di Pordenone e Maniago, agenti del Corpo forestale regionale della locale stazione e volontari delle squadre di Protezione civile dei comuni della pedemontana pordenonese.

Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout