Aviano, bancomat fatto esplodere nella notte: tre banditi in fuga con il bottino

Sabato 31 Ottobre 2020
Sacile, bancomat fatto esplodere nella notte: tre banditi in fuga con il bottino
2

AVIANO (PORDENONE) - Tre persone a volto coperto hanno fatto esplodere nella notte il vano Atm di una banca di credito cooperativo di San Martino di Campagna di Aviano (Pordenone).

La deflagrazione, avvenuta poco prima delle 3.30, ha provocato gravi danni allo stabile che ospita il bancomat, ma nessuna persona è rimasta coinvolta. I ladri - almeno tre persone - si sono impossessati di un ingente quantitativo di denaro (i conteggi sono ancora in corso, l'Atm era stato riempito ieri sera per le necessità dei clienti del fine settimana), prima di fuggire in direzione di Aviano. Sono in corso indagini dei Carabinieri della Compagnia di Sacile e dei colleghi delle investigazioni scientifiche del Comando provinciale.

Colpo a Capriva

Un gruppo di 3-4 persone ha fatto esplodere lo sportello automatico di una Banca di Credito Cooperativo a Capriva del Friuli (Gorizia) poco prima delle 2 di questa notte. Ingenti i danni alla struttura mentre il bottino è in corso di quantificazione: si ipotizza sia piuttosto cospicuo essendo l'Atm stato riempito la sera precedente per l'intero weekend. I ladri sono stati visti fuggire ad alta velocità a bordo di un'Audi di colore scuro. Sul posto, dopo l'allarme, sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Gradisca e del Norm della Compagnia di Gorizia.

Ultimo aggiornamento: 14:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci