Arrestato giovane corriere di droga: nei guai anche l'amico e un 17enne

Sabato 24 Marzo 2018 di Paola Treppo
La droga sequestrata dai carabinieri al 22enne di Spilimbergo
1

SPILIMBERGO (Pordenone) - Arrestato un giovane corriere di droga a Spilimbergo. Lo hanno pizzicato i carabinieri del Norm della Compagnia di Spilimbergo nella notte di ieri, venerdì 23 marzo, durante un controllo su strada; erano quasi le 23 quando la pattuglia ha fermato una Peugeot 307 con targa francese che nei giorni precedenti aveva già attirato i sospetti nei militari: a bordo c'era una sempre compagnia di giovani che si aggirava in continuazione per le vie del centro.

Chiesti i documenti, i ragazzi si sono mostrati subito nervosi e i militari hanno intuito che c’era qualcosa che non andava. Il gruppo di giovani sono stati sottoposti a perquisizione personale ed è stato ispezionato il veicolo. Indosso a uno di loro è stato trovato un involucro contenente circa 200 grammi di sostanza stupefacente, di marijuana. Il giovane, A.B., 22 anni, nato in Burkina Faso, residente Spilimbergo è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Gli altri due giovani che erano con lui, il conducente del veicolo e il secondo passeggero, sono stati denunciati a piede libero per lo stesso reato, in concorso.

Si tratta di M.M.R.M., uno studente di 21 anni, cittadino francese residente a Spilimbergo, e di un diciasettenne di origini romene, studente di Spilimbergo. La droga è stata posta sotto sequestro. I carabinieri ritengono il 22enne un corriere di droga. 

Ultimo aggiornamento: 14:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci