Pomeriggio in centro con la fidanzatina: 17enne preso a calci e pugni da due minorenni: denunciati

Mercoledì 8 Febbraio 2023
Un agente della Squadra Mobile

PORDENONE - Ragazzo aggredito in pieno centro da due minorenni. Sabato, 28 gennaio, nel pomeriggio un  equipaggio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico “Squadra Volante” della Questura di Pordenone è intervenuto in  via Mazzini,  in seguito alla richiesta di alcuni passanti  che avevano segnalato il verificarsi di un’aggressione  tra giovanissimi.

Giunti sul posto i poliziotti hanno verificato che un diciasettenne,  residente in questa provincia,  mentre  passeggiava in  compagnia  della  sua  fidanzatina,  è stato avvicinato  da  un  ragazzo  che,  per  futili  motivi, dopo un  alterco  con il giovane, ha assunto un atteggiamento intimidatorio e poi  ha colpito il diciasettenne con calci e pugni facendolo rovinare per terra.  All’aggressione ha partecipato  anche  un  altro  ragazzo.

Gli  aggressori  sono stati fatti allontanare da  alcuni passanti, mentre la vittima è stata soccorsa e trasportata in ospedale. Il ragazzo ha riportato una prognosi di trenta giorni.

Gli agenti della Squadra Mobile, anche grazie all'analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza, hanno individuato gli autori della brutale aggressione in due ragazzi di quindici e sedici anni residenti in Provincia di  Pordenone  che  sono stati deferiti  alla  competente  Procura  della Repubblica presso  il Tribunale dei Minori di Trieste.

Ultimo aggiornamento: 14:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci