Alex Zanardi oggi compie 54 anni. La festa diventa social: «Buon compleanno guerriero»

Venerdì 23 Ottobre 2020
Alex Zanardi oggi compie 54 anni. La festa diventa social: «Auguri, hai un'altra sfida da vincere»

Oggi è il compleanno di Alex Zanardi, che compie 54 anni. Un compleanno “diverso” per il campione bolognese, ricoverato al San Raffaele, ma è in terapia semi-intensiva, dove il grave incidente di Siena con la sua handbike.

Però, piovono gli auguri sui social, tanti pensieri dolci per un atleta, un uomo, amato e stimato da tutta Italia. E non solo. «Siamo con te», «Un giorno speciale per un uomo speciale», «buon compleanno guerriero», sono alcuni dei messaggi dedicati all'ex pilota di F1.

Zanardi, il figlio gli dedica la serata con la fidanzata: «Quando torni ne facciamo un'altra»

Alex è assistito dalla moglie Daniela e dal figlio Niccolò che, saltuariamente, ha manifestato il proprio stato e le speranze legate alla salute del padre sui social, dopo quel drammatico incidente in Toscana, tra Pienza e San Quirico d’Orcia.

“Credo che la curiosità sia l'unica cosa di cui abbiamo bisogno nella vita. Se sei curioso troverai la tua passione. E i risultati che avrai saranno il risultato di quanta passione metterai nella tua vita”. Impegnato in un’altra, l’ennesima, sfida, compie gli anni Alex #Zanardi!, si legge nel tweet del Coni.

 

Ultimo aggiornamento: 11:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci