Ladri sbadati rubano zaino e lo buttano: conteneva un tesoro e 3 passaporti

Martedì 6 Agosto 2019
Ladri sbadati rubano zaino e lo buttano: conteneva un tesoro e 3 passaporti
4
PADOVA - Per la troppa fretta, o per disattenzione, alcuni  ladruncoli sbadati hanno abbandonato uno zaino appena rubato pensandolo vuoto. Invece in una tasca interna chiusa da una zip c'erano contanti in euro, sterline e dollari di Hong Kong. È stata una pattuglia della Polizia Ferroviaria di Padova a ritrovare lo zaino in via Mameli, durante dei controlli ordinari. 

Gli agenti hanno notato lo zaino vicino ai cassonetti, lo hanno raccolto e solo quando hanno aperto la tasca interna è venuto fuori il contante in diverse valute, precisamente: 700 euro, 4mila sterline, mille dollari di Hong Kong. Sempre nella stessa tasca gli uomini della pattuglia hanno trovato un Ipad, un orologio Casio e tre passaporti rilasciati dalle autorità di Hong Kong. 

I proprietari, contattati al telefono, sono stati informati del rinvenimento e così un componente della famiglia ha preso il treno per raggiungere questi uffici dove gli è stato riconsegnato il tutto. Nella circostanza ha spiegato come la riconsegna di tutti gli effetti lo avesse sollevato dai molti problemi legati al rientro nel proprio paese, ad Hong Kong, poiché da lì a pochi giorni avevano il volo prenotato della Qatar Airways, in partenza da Fiumicino, ma senza i passaporti non avrebbero potuto superare i controlli di frontiera.
Ultimo aggiornamento: 8 Agosto, 16:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci