L'inviato di "Striscia" Brumotti picchiato a Padova durante servizio

La lite di Brumotti a Padova con gli spacciatori
PADOVA - Vittorio Brumotti, l'inviato sul territorio di Strisca la notizia, è stato nuovamente aggredito, ieri sera, durante la registrazione di un servizio sullo spaccio di stupefacenti in un zona calda di Padova, l'area antistante la stazione ferroviaria. La troupe di Striscia è stata accerchiata da un gruppo di spacciatori, una trentina - secondo gli autori della trasmissione -, che ha poi aggredito Brumotti e i suoi operatori con sputi e schiaffi e il lancio di una bottiglia. Questo episodio si verifica a pochi giorni di distanza dall'aggressione, sempre a Vittorio Brumotti e alla sua troupe, avvenuta nel parco della Montagnola di Bologna dove si era recato per un servizio sullo spaccio di stupefacenti.

GUARDA IL VIDEO


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 23 Novembre 2017, 18:47






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
L'inviato di "Striscia" Brumotti picchiato a Padova durante servizio
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 95 commenti presenti
2017-11-24 16:16:15
La fanno da padroni questi farabutti, mentre i giornali mainsteam santificano il ministro Minniti come l'uomo dei miracoli, santificato da dio padre onnipotente.
2017-11-24 15:03:12
Leggevo oggi su "Repubblica": i cari migranti non sono abbastanza numerosi per dalvare l'Italia dal degrado" E dire che dieci o venti anni or sono mi sembrava che stessimo benemtra Italiani..che errore...or staremo sempre meglio...grazie!
2017-11-24 13:35:58
Da poco ho visto nel programma le jene,come si comportano le bande messicane per questioni di droga ,di.questo.passo.ci.arriveremo presto,se non.si pone rimedio.subito,adesso.
2017-11-24 13:32:00
Mezzo secolo fa le stazioni erano un luogo di incontro, le signore andavano con l'ombrellino e vestite elegantemente. Le immagini delle valige rimandavano a qualcosa di esotico, di vacanziero. Oggi andare in stazione è come andare nei Bronx, nei quartieri più sporchi e abbandonati. Progresso. Grazie sinistra italiana, grazie Renzi.
2017-11-24 13:06:50
Ma solo il signor Spada in galera per aver aggredito un giornalista ? E questi ?