Vinto mezzo milione di euro al concorso "Nuovo Battaglia Navale"

Lunedì 16 Settembre 2019
2
PADOVA - La fortuna tocca il Padovano: a Piazzola sul Brenta - nell'Alta - è stata realizzata una vincita da mezzo milione di euro con un biglietto “Nuovo Battaglia Navale” (ogni giocata sono 5 euro). E' caccia al fortunato vincitore: al momento non ci sono indizi sull'identikit del... nuovo ricco.

Dall’inizio dell’anno, il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per oltre 4 miliardi e 700 milioni di euro e nel Veneto premi per oltre 340 milioni di euro. 

Veneto protagonista anche con il SuperEnalotto: nel concorso di sabato sera sono stati centrati due 5 da 18.443,84 euro ciascuno: una ancora a Padova alla Tabaccheria 35 di  Elisabetta Gallo allal Guizza.

L'altra schedina vincente è stata giocata al Lido di Jesolo, Venezia, alla tabaccheria di via Bafile 19.

Il Jackpot, nel frattempo, ha raggiunto i 66,4 milioni di euro, secondo premio in palio in Europa e terzo al mondo. L’ultimo "6" è stato centrato lo scorso 13 agosto, con 209,1 milioni, premio più alto assegnato nella storia del gioco, a Lodi (Milano), mentre in Veneto il 6 manca da agosto 2017, con 78 milioni vinti a Caorle (Ve).
Ultimo aggiornamento: 17 Settembre, 09:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA