Lunedì 8 Aprile 2019, 17:30

Donna vigilante blocca il ladro romeno, botte e minacce: arrestato e scarcerato

PER APPROFONDIRE: botte, ladro, vigonza
I carabinieri davanti al centro commerciale

di Mauro Giacon

VIGONZA - Placcaggio del direttore, colluttazione con il servizio antitaccheggio, l’uomo che agita un tronchesino e cerca di tagliare la gola all’addetta alla vigilanza. I clienti che intervengono e lo circondano. Solo allora davanti all’ingresso, finisce il far west, perché arrivano i carabinieri. È stata sfiorata la tragedia sabato pomeriggio al Matrix di Vigonza. Poco prima delle sedici l’addetta alla vigilanza sta per prendere servizio in borghese. Nota un romeno, che conosce bene, perché è solito compiere furti, uscire dall’esercizio commerciale con una borsa chiusa. Si avvicina e lo saluta. Sa che di solito nasconde la refurtiva dietro la schiena e fa scivolare la mano sul giubbino. Non si sbaglia. 
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Donna vigilante blocca il ladro romeno, botte e minacce: arrestato e scarcerato
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 48 commenti presenti
2019-04-10 14:17:13
Il suo avvocato stara' gia' preparando la causa contro il nostro stato se la delenquente verra' trattenuta x piu' di 2 ore !!
2019-04-10 08:41:34
I magistrati sono ormai lontani dalla realtà. Se "di spessore" hanno una scorta che li accompagna sempre. E - come nel caso della Finocchiaro - pure si prestano a spingere il carrello al supermercato. La gente poi non lo sa, ma il magistrato è L'UNICO SOGGETTO che può liberamente acquistare un'arma e portarsela appresso senza necessità di pastoie burocratiche di un qualche genere. Con un revolver in tasca da portarmi dietro anche io vivrei più tranquillamente. Soprattutto se poi - in caso di guai - fosse un MIO COLLEGA a prendere in esame la mia situazione... Capito mi avete...
2019-04-10 13:33:16
Parole "sante".
2019-04-09 23:53:08
Ci vuole la certezza della pena, da scontare in galera, e giudicabili penalmente a 14 anni.
2019-04-09 23:08:28
Sbadiglio....e cosa farete per cambiare le cose?