Lunedì 15 Aprile 2019, 16:42

Madre e figlia faccia a faccia di notte con i ladri in casa

PER APPROFONDIRE: casa, ladri, vigonza
L'irruzione di un ladro

di Lorena Levorato

VIGONZA - «La luce della pila puntata sugli occhi e mia figlia che gridava chiedendo aiuto perché c’erano i ladri in casa». Ha ancora la voce sconvolta una donna di Vigonza, M.L.P. le sue iniziali, che vive in via della Costituzione. Nella notte tra domenica e lunedì una banda di ladri ha preso di mira diverse abitazioni. In questa casa i malviventi hanno provato ad entrare ma sono poi stati messi in fuga dalle urla delle due donne, terrorizzate. 
Per tentare di introdursi in casa i malviventi hanno alzato la tapparella della finestra del bagno e con una pila si sono messi a guardare dentro casa. Ed è stato in quel momento che sono stati scoperti. Le urla della figlia ventisettenne hanno svegliato di soprassalto la madre.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Madre e figlia faccia a faccia di notte con i ladri in casa
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 16 commenti presenti
2019-04-16 14:25:38
il segno palese dove è arrivata la criminalità in italia è dato dalle varie risposte, alcune tipo barzelletta e altre burlone pure sulla magistratura.
2019-04-16 14:20:18
lapasoa non dare la colpa al trattato di Schengen perche'la criminalita' dei romeni, albanesi e ex jugoslavia c'e' solo in Italia, da noi c'e' un limite ai permessi di soggiorno, se hai un contratto di lavoro entri oppure come turista devi dimodtrare che puoi vivere per al massimo 2 mesi e se sbagli c'e' la galera poi l'espulsione
2019-04-16 13:20:09
Da quando e' stato malauguratamente inaugurato il trattato di Schengen, nel nostro territorio le rapine e i furti sono aumentati a dismisura. Ringraziamo chi ha fatto entrare in UE i pasesi della ex jugoslavia, l'Albania e la Romania.
2019-04-16 14:12:41
Basterebbe fargli fare la galera come la farebbero nei loro paesi, non uscirebbero vivi
2019-04-16 12:57:30
tenete un pincherino in casa. è il miglior antifurto.