Entrano al Pam e fanno razzia
Arrestati 3 romeni per rapina

Lunedì 7 Settembre 2015 di Luca Pozza
I tre romeni in azione al supermercato
6
VICENZA - Erano tre, due uomini e una donna, i cittadini romeni che ieri pomeriggio sono entrati in azione al supermercato Pam di viale Trento, a Vicenza. Protagonisti della vicenda Mircea Lungurar, Alexandru Cimpean e Ana Mioare Cimpean, tutti finiti in manette.



Secondo quanto ricostruito uno dei due uomini, Lunguran, si è fermato all’ingresso dell’esercizio commerciale, mentre la coppia, una volta all’interno, ha cominciato a fare razzia di generi alimentari: in pochi istanti hanno riempito una borsa colma di formaggi, per un valore di circa 250 euro.







Con una mossa fulminea hanno poi consegnato il "malloppo" al complice rimasto all’ingresso che è riuscito ad allontanarsi, dopo una colluttazione con un addetto alla sicurezza al quale non era sfuggito il comportamento del terzetto e che nel frattempo aveva allertato i colleghi per bloccarli all’uscita.



Anche la coppia autrice del furto, tra spintoni e urla, è riuscita ad uscire dal supermercato, attraversando di corsa il parcheggio, trasformando così il reato di furto in quello di rapina impropria. Mentre è scattato l'allarme al 113, una dipendente ha filmato la fuga dei due, che poco dopo sono stati bloccati arrestati dalle Volanti della Polizia di Stato.



Nella giornata di oggi, con la collaborazione dei carabinieri di Carmignano di Brenta (Padova), è stato identificato anche il terzo complice, anch’esso romeno. Dal confronto delle immagini acquisite dalla Polizia di Vicenza e dai carabinieri pativini, è emerso che i tre sono le stesse persone che sabato pomeriggio, con modalità analoghe, hanno rubato formaggi per un valore di circa 150 euro all’interno del supermercato Conad della cittadina del padovano.
Ultimo aggiornamento: 18:36

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci