Ubriaca fugge all'alt, i carabinieri la inseguono e sparano alle ruote

Domenica 4 Agosto 2019
Ubriaca fugge all'alt, i carabinieri la inseguono e sparano alle ruote
11
​PADOVA - Una donna di 51 anni residente a Limena ( Padova) è stata arrestata nella notte dai carabinieri al termine di un inseguimento terminato con alcuni colpi di pistola sparati alle gomme dell'auto con la quale si era data alla fuga. Tutto inizia alle 2.10 quando una pattuglia della polizia stradale ferma l'auto della guidatrice in zona Chiesanuova. La donna fa scendere il passeggero che era con lei e poi si dà alla fuga, trascinando per qualche metro il poliziotto che le aveva chiesto i documenti.

Allertate tutte le forze dell'ordine sono i stati i carabinieri a intercettare l'auto della donna che non ha rispettato neanche l'alt dei militari, i quali l'hanno inseguita per le vie della città.
La guidatrice durante la sua corsa ha tentato di investire un ciclomotore ha poi sbattuto contro un'auto in sosta e divelto paletti di divieto di accesso di una strada. I carabinieri, quindi, le hanno dovuto sparare alle gomme per fermarla. La donna è stata trovata con la patente scaduta, guidava con un tasso alcolemico di 0.9 mentre l'auto era senza assicurazione. La donna è stata arrestata per resistenza a pubblico ufficiale, l'auto è stata sequestrata.
Ultimo aggiornamento: 15:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci