Locomotore in fiamme, interrotta
la Venezia-Padova: treni fermi

Venerdì 4 Settembre 2015
Locomotore in fiamme, interrotta la Venezia-Padova: treni fermi
7
DOLO - Bloccata la linea ferroviaria Venezia-Padova per un locomotore di Sistemi Territoriali in fiamme ad Arino di Dolo sulla bretella di Roncoduro. I pompieri hanno lavorato per più di due ore ore per spegnere l'incendio che pare essersi sviluppato dal motore in avaria. Si tratta di una locomitiva alimentata a gasolio di un convoglio merci di Servizi territoriali. Sul posto sono intervenuti con tre autobotti.



Gravi le ripercussioni per tutti i pendolari. Inizialmente, infatti, era stata interrotta solo la linea "lenta", ma per consentire l'intervento dei vigili del fuoco è stata necessaria l'interruzione di tutte le linee. La Venezia-Padova è cruciale per gli spostamenti lungo l'asse est-ovest e quello nord-sud. Pesantissimi disagi per i viaggiatori. E' stato istituito un servizio di bus sostitutivi ma le attese sono lunghe.







La circolazione è iniziata a riprendere solo verso le 9.30, con la riapertura delle linee veloci. Ben 54 i treni coinvolti: 12 treni ad Alta velocità e 15 treni regionali hanno registrato ritardi fino a 100 minuti, 17 treni regionali sono stati limitati nel loro percorso e 10 cancellati e sostituiti con bus.
Ultimo aggiornamento: 14:49

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci