Incendio a Trebaseleghe. Partono le fiamme e il fumo satura la stanza: Giorgio muore aintrappolato Foto

Martedì 4 Febbraio 2020
Incendio a Trebaseleghe. Partono le fiamme e il fumo satura la stanza: morto un uomo
TREBASELEGHE - Uomo morto in un incendio all'alba di martedì 4 febbraio a Trebaseleghe, nel Padovano. Il rogo si è scatenato in una stanza al piano terra di una casa di via delle Lunghe. Nell'abitazione risiedevano altre tre persone, fortunatamente illese: i tre, sentendo odore di fumo al piano superiore, si sono precipitati fuori casa e hanno dato l'allarme. La vittima è Giorgio Cazzaro di 70 anni.



I vigili del fuoco arrivati dal distaccamento volontario di Santa Giustina e dai presidi di Cittadella e Castelfranco Veneto con quattro automezzi e quindici operatori, sono entrati nell’abitazione dotati di autorespiratore e dopo aver forzato la porta nella stanza dove si è sviluppato l’incendio.  Subito è stato rinvenuto il corpo senza vita del 70enne, come accertato dal personale sanitario del Suem, mentre altri operatori provvedevano al completo spegnimento delle fiamme, che hanno interessato solo una stanza. Si è poi provveduto all’areazione di tutta l’abitazione.

Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei  vigili del fuoco. Sul posto i carabinieri e il personale sanitario con un’ambulanza e l’automedica. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 8.

Ultimo aggiornamento: 5 Febbraio, 10:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci