Tram deragliato: aperta un'inchiesta. Guasto riparato riprende a correre

PER APPROFONDIRE: deragliamento, inchiesta, padova, tram
Tram deragliato: aperta un'inchiesta.
Guasto riparato riprende a correre
PADOVA - Il servizio tramviario di Padova riprende a circolare oggi pomeriggio (12 giugno), sono infatti terminate le operazioni di ripristino della linea di alimentazione elettrica. È stata intanto avviata una commissione d’inchiesta, composta da esperti del Comune e del Gruppo FS Italiane, che affiancheranno i tecnici di Busitalia Veneto nelle attività d’indagine per individuare le cause del deragliamento della scorsa sera alla Guizza. Parallelamente è in corso l’inchiesta dell'USTIF (Ufficio speciale trasporti e impianti fissi) del ministero dei trasporti, che ha già effettuato un sopralluogo a Padova.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 12 Giugno 2019, 17:41






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Tram deragliato: aperta un'inchiesta. Guasto riparato riprende a correre
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-06-14 18:23:54
trappola mortale. non per nulla lorenzoni dice che é sicuro. .
2019-06-13 17:41:25
certo che l'autista non mi pare fosse molto pronto visto che in pratica si è fermato quando è mancata l'alimentazione elettrica. ma per fare una indagine quante persone ci vogliono, busitalia, ferrovie, comune, neanche negli incidenti aerei c'è così tanta gente interessata.
2019-06-13 21:23:33
Se tu sbagli a mettere il sale nella tua minestra ti arrangi! Se un mezzo pubblico deraglia è normale che siano coinvolti i diversi enti che hanno responsabilità diverse nel funzionamento sicuro del mezzo!
2019-06-12 18:40:22
. che doveva fare: saltare forse ?..