Tir sbanda e perde bottiglie di Aperol, passanti bloccano la strada per farne incetta

PER APPROFONDIRE: aperol, tir
Foto da Youtube
MONSELICE - Tutto per uno... spritz. Nel padovano il traffico è andato in tilt dopo che un tir ha perso in strada il suo carico di Aperol, ma a creare disagi non sono state le bottiglie che ostacolavano la circolazione, ma i passanti che si fermavano per farne grosse scorte.

Intorno alle 14 di lunedì pomeriggio un tir, mentre percorreva una rotatoria piuttosto stretta a Rovigana, nel territorio del comune di Monselice, ha perso parte del carico che si è rovesciato sull'asfalto perdendo diverse casse del suo carico. In molte casse di cartone le bottiglie di Aperol sono andate distrutte, ma alcune sono rimaste illese e hanno rappresentato per molti passanti un goloso bottino.

L'autista non si è accorto di quanto accaduto e dietro gli automobilisti si sono contese le bottiglie fino ad arrivare a bloccare il traffico. Per risolvere la situazione è stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine che hanno fatto defluire il traffico e si sono occupati di seguire le operazioni per la liberazione del manto stadale dalla merce. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 30 Ottobre 2018, 17:01






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Tir sbanda e perde bottiglie di Aperol, passanti bloccano la strada per farne incetta
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 24 commenti presenti
2018-11-03 19:18:13
Purtroppo e successo anche a me ma con un bilico di formaggi la gente si portava via intere forme e arrivata la polizia con le armi in pugno e considerato saccallagio
2018-11-02 06:09:59
Equivale all'assalto ai distributori di carburante in tilt che erogano gratis...chi crede ancora in Babbonatale si affretta..per fortuna le vere telecamere occulte riprendono le targhe..
2018-11-01 20:25:27
hanno dato una mano a ripulire la strada. una bottiglia di vetro sull'asfalto è sempre un pericolo.
2018-11-01 19:50:12
La merce smarrita va sempre riconsegnata al legittimo proprietario a meno che questi accortosi della perdita non rinuncia al suo ritrovamento e se ne spossessa. Nel caso in esame penso che il camionista si guardera' bene dal richiederlo indietro dal momento che ha procurato un danno alla circolazione stradale!
2018-11-02 14:02:58
non rinunciare al congiuntivo.