Frasi senza senso e scarso equilibrio: guidava ubriaco fradicio alle 9.30 del mattino

Venerdì 10 Maggio 2019
Frasi senza senso e scarso equilibrio: guidava ubriaco fradicio alle 9.30 del mattino
3
TERRASSA - Ubriaco fradicio già alle 9,30 del mattino. Se non è un record poco ci manca. A incappare in un controllo dei carabinieri è stato l'altro giorno L.U. di 50 anni, residente a Terrassa Padovana. L'uomo è stato fermato in pieno centro non distante da casa, mentre transitava al volante della sua Volkswagen Polo. Quando i militari dell'Arma gli hanno intimato l'alt, l'automobilista ha subito accostato. Gli è stato chiesto di scendere e di mostrare i documenti. Il cinquantenne faticava a rimanere in piedi e ai carabinieri ha pronunciato frasi senza senso
Vista la situazione i militari hanno deciso di sottoporlo all'esame dell'alcoltest. L'esito ha confermato tutti i dubbi: L.U. è  risultato positivo all'alcol con un tasso di 2,62 g/lt oltre cinque volte il limite consentito dal codice della strada.
Non è dato sapere dove abbia trascorso le prime ore della mattinata e soprattutto cosa abbia bevuto per ridursi in quella maniera. Sta di fatto che è stato accompagnato in auto e trasportato in caserma. Qui è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza con contestuale ritiro della patente. E' stato costretto a contattare un famigliare per far rientro a casa. L'intervento dell'altra mattina della pattuglia dei carabinieri è stato più che mai tempestivo. In quello stato, infatti, l'automobilista avrebbe potuto provocare degli incidenti con le conseguenze del caso. L'attività di repressione alla guida sotto l'influenza dell'alcol verrà ulteriormente potenziata nel fine settimana. 
C. Arc.
Ultimo aggiornamento: 12 Maggio, 10:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci