Vuole uccidersi, salvato dal 112:
prende a morsi i carabinieri

Martedì 6 Gennaio 2015 di Camilla Bovo
Vuole uccidersi, salvato dal 112: prende a morsi i carabinieri
1
COLLI EUGANEI (PADOVA) - Un'accesa discussione con i genitori sarebbe all'origine del tentato suicidio da parte di un 36enne, residente in un piccolo centro dei Colli Euganei.



Erano passate da poco le 13 quando l'uomo ha cominciato a scontrarsi con i propri familiari. I toni si sono accesi rapidamente e sono volate parole pesanti.



Il 36enne, accecato dall'ira, ha quindi manifestato ai genitori il proposito di farla finita. È a quel punto che, temendo il peggio, la coppia si è decisa a richiedere l'intervento del 112. Il figlio, nel frattempo, stava preparando il cappio al quale impiccarsi.



I militari hanno subito individuato il 36enne che, alla loro vista, ha tentato la fuga verso il terrazzo del solaio per lanciarsi nel vuoto. I carabinieri sono però riusciti a placcarlo prima che riuscisse nel suo intento.



Poi però ha affrontato i militari con un'aggressività sorprendente, divincolandosi e colpendoli con foga. Ad un agente che lo teneva bloccato, ha persino morso una mano. Il giovane recalcitrante e in escandescenza nel reparto di psichiatria dell'ospedale «Madre Teresa di Calcutta», dove è stato ricoverato.







Ultimo aggiornamento: 09:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci