Vuole gettarsi sotto il treno, donna
salvata dall'allenatore del Petrarca

Sabato 3 Gennaio 2015
Vuole gettarsi sotto il treno, donna salvata dall'allenatore del Petrarca
6

PADOVA - Si voleva uccidere buttandosi sotto il treno in stazione, ma è stata salvata per un soffio. E' successo stamani verso le 7 alla stazione di Padova, dove la donna - 27 anni, di origini brasiliane ma di cittadinanza italiana, residente a Mestre - voleva mettere in atto il proprio proposito. Dal lato opposto del binario di fronte a cui si trovava c'era però Rocco Salvan, rodigino allenatore di rugby del Petrarca Padova, pronto a salire con la squadra sul treno Italo.

Ha notato la giovane mentre si sedeva sulla banchina ferroviaria e poi repentinamente scendere e fermarsi in piedi sul primo binario girandosi verso il treno in arrivo. Resosi conto di quanto stava per accadere, è sceso sui binari e con forza l'ha portata in salvo sulla banchina.

La donna stessa ha in seguito raccontato di aver avuto una brutta lite con il fidanzato che l'aveva lasciata e, disperata, aveva deciso di uccidersi.

La donna si butta sui binari

Salvan, 40 anni, ex giocatore, di professione fa il poliziotto. È figlio d’arte di Raffaello, trequarti bandiera della Rugby Rovigo e attuale segretario della società.

I dettagli sul Gazzettino in edicola il 4 gennaio.

Ultimo aggiornamento: 4 Gennaio, 10:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci