Il fidanzato lancia il cellulare dal treno, lei scende e torna indietro sui binari

Martedì 8 Luglio 2014 di Camilla Bovo
Il fidanzato lancia il cellulare dal treno, lei scende e torna indietro sui binari
3
PADOVA - È scoppiato il caos sulla linea ferroviaria Venezia-Bologna nel tardo pomeriggio di lunedì, quando una donna ha cominciato a percorrere a piedi i binari. L'incredibile episodio è cominciato con una lite tra fidanzati a bordo di un treno regionale, che stava portando la coppia da Padova a Stanghella.



Durante la discussione, secondo la testimonianza della donna, il suo compagno avrebbe scagliato dal finestrino il cellulare di lei. Che, una volta giunti alla stazione di Stanghella, è scesa dal treno e ha cominciato a camminare sui binari compiendo il percorso inverso, nella speranza assurda di ritrovare il telefono.



Nei pressi della stazione, quando qualcuno ha cominciato a notare la donna sui binari, si è creato un gran scompiglio. Si è reso necessario anche l'intervento dei carabinieri di Este, giunti sul posto in pochi minuti. Ci è voluto un pò di tempo perché i militari riuscissero a riacciuffare la donna, che ignara del pericolo stava continuando la sua folle ricerca sui binari. Nel frattempo la circolazione ferroviaria è stata bloccata per qualche minuto.
Ultimo aggiornamento: 9 Luglio, 13:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci