Incidente mortale a Stanghella: auto precipita nel fiume Gorzone, due vittime: sono madre e figlia

Mercoledì 10 Agosto 2022 di Redazione Web
Incidente mortale a Stanghella: auto precipita nel fiume Gorzone, due vittime
2

STANGHELLA (PADOVA) - Incidente stradale con un bilancio tragico oggi, mercoledì 10 agosto, lungo la Statale 16 a Stanghella: un'auto è caduta nel fiume Gorzone, morte le due persone a bordo, sono annegate.

Si tratta di due donne, madre e figlia. L'incidente è avvenuto intorno alle 6 di mattina. La vettura è uscita di strada un chilometro prima di dove è stata recuperata: la corrente l'ha trascinata. Ad allertare i soccorsi alcuni passanti che hanno notato la vettura nel fiume.

A recuperare i due corpi, sono stati i sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Venezia, intervenuti assieme alle squadre di Este (Padova) e Rovigo. La vettura su cui le due donne viaggiavano è stata ripescata e sono in corso verifiche per escludere la presenza di altre persone a bordo.

Chi sono le vittime

Le due donne decedute sono madre e figlia, si tratta di Anita Bertazzo, classe '47, di Stanghella, e Pamela Breseghello, 48enne di Solesino, proprietaria della macchina.

La dinamica dell'incidente

La vettura con a bordo le due donne, una Polo, stava percorrendo la via Gorzon Sinistro Inferiore quando, all’altezza del civico 57, è uscita di strada autonomamente e si è inabissata nel fiume.

Video

Ultimo aggiornamento: 17 Aprile, 20:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci