Padova. Torna lo Spritz World Record ai Navigli, il ricavato andrà a Casa Priscilla

Suor Miriam: «È l'ennesimo capitolo di questa Provvidenza che si manifesta in modi sempre nuovi»

Martedì 6 Giugno 2023 di Redazione web
Spritz world record (foto d'archivio)

PADOVA - Ciò che è certo e che non si tratterà del solito aperitivo, il protagonista indiscusso sarà sempore lui lo spritz, ma questa volta nel tentativo di battere ogni record avrà un sapore speciale. Infatti, in occasione dello "Spritz World Record" in programma il 7 giugno nel pomeriggio a Padova nel centrale viale Bepi Colombo, si attendono all'incirca 6.023 partecipanti. Quest'anno ci sarà un motivo in più per partecipare al maxi brindisi spiega Andrea Oreste, organizzatore dell'evento: «Abbiamo deciso di affiancare allo Spritz World Record una raccolta fondi benefica che andrà a favore e sarà gestita direttamente dai volontari di Casa Priscilla, onlus padovana che da tanti anni su spinta e iniziativa di suor Miriam accudisce i bambini e le mamme in emergenza sociale ed abitativa.

La nostra idea è di dare come indicazione, quella di premiare Casa Priscilla attraverso una moneta nelle cassettine dei volontari dell'onlus, dato che noi lo spritz lo offriamo».

La religiosa suor Miriam da tanti anni gestisce una casa rifugio per bambini e mamme: «È l'ennesimo capitolo di questa Provvidenza che si manifesta in modi sempre nuovi - afferma - stiamo costruendo una nuova struttura per accogliere sempre meglio i nostri bambini e le mamme. Ringrazio i baristi che hanno pensato a noi e vengo sempre volentieri a trovarli quando organizzano momenti come questo. Anche lo spritz può essere un elemento caritativo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci