Sedicenne spara dal balcone di casa con una scacciacani: paura fra i vicini. In casa trovata droga Foto

Sabato 13 Agosto 2022 di Redazione Web
Sedicenne spara dal balcone di casa con una scacciacani: paura fra i vicini. In casa trovata droga Foto
2

PADOVA  - Un ragazzo di 16 anni, di Padova, è stato denunciato dalla polizia per aver esploso dal balcone della propria abitazione un colpo con una pistola, rivelatasi poi una scacciacani, e per detenzione di marijuana.

L'episodio è stato reso noto oggi.

Una Volante della Questura è intervenuta in zona Mortise, dove un residente aveva segnalato di aver sentito alcuni colpi d'arma da fuoco, e di aver visto poco prima il vicino maneggiare un'arma. I poliziotti sono entrati nell'appartamento, dove hanno trovato il sedicenne da solo; il ragazzo ha confermato agli agenti di avere una pistola scacciacani in casa, che è stata trovata sotto il materasso, con due colpi ancora inesplosi.

Gli agenti hanno rinvenuto anche un bilancino di precisione e sul terrazzo due piante di marijuana e una dose di hascisc. Un'altra vicina ha poi segnalato di aver trovato un bossolo nel giardino condominiale. Recuperato ed effettuati gli accertamenti, è stato appurato che era della stessa marca e calibro di quelli del minorenne, e che dopo l'esplosione del colpo dal terrazzo, era precipitato nel giardino.

Il minorenne, accompagnato in Sezione Volanti, è stato denunciato per esplosioni pericolose e segnalato al Prefetto.

Ultimo aggiornamento: 14 Agosto, 10:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci