Gioca 2 euro al Win for life: vinci 3.000 euro al mese per vent'anni

Giovedì 15 Febbraio 2018 di Barbara Turetta
Gioca 2 euro al Win for life: vinci 3.000 euro al mese per vent'anni
2
SELVAZZANO - La fortuna è tornata a baciare l'area ovest della provincia ad un anno di distanza dalla vincita milionaria del SuperEnalotto di Mestrino. Ma questa volta la dea bendata si è fermata in via Euganea a Selvazzano, alla tabaccheria cartoleria Cartogioca dei cugini Angela Bettella e Marco Ledda, dove un fortunato giocatore ha vinto il 444esimo vitalizio assegnato dal gioco della rendita Win For Life, portandosi a casa un premio mensile di 3 mila euro per i prossimi vent'anni. E da martedì sera c'è qualcuno più ricco in circolazione dopo aver giocato una schedina da 2 euro per l'estrazione online delle ore 18. Non si sa se acquistata già precompilata o se compilata direttamente in tabaccheria con numeri personali. Per il fortunato giocatore il 2018 è di certo l'anno della svolta. Complessivamente si tratta di una vincita di 720 mila euro, suddivisi nel vitalizio mensile che per i prossimi vent'anni toglierà al fortunato, o alla fortunata vincitrice, qualche pensiero.

La giocata minima è composta da 10 numeri più il numerone: si vince indovinando i 10 numeri, oppure azzeccando solo il numerone. La combinazione vincente dell'estrazione online di martedì è stata: 1,4, 5, 7, 9, 11, 13, 16, 18, 20. Il numerone: 14. Ieri mattina in tabaccheria la notizia della vincita si è ben presto diffusa: i titolari ne erano al corrente dalla sera precedente quando il display del Win For Life si era illuminato annunciando la vincita. «È la prima volta che avviene da noi una vincita così grossa - raccontano Angela e Marco - un paio di anni fa sono stati vinti 10 mila euro con un Gratta e vinci, ma qui nel nuovo negozio è la prima volta anche per noi. Non escludiamo possa essere una persona che vive in zona, ma non abbiamo idea di chi possa essere. La giocata è stata effettuata dalle 17 alle 18, ma quello è un orario di punta in cui in negozio ci sono diversi clienti. Molti staccano dal lavoro e si fermano, altri sono di passaggio». 

Ha invece atteso appena 18 giorni per presentarsi negli uffici Sisal il milionario di Mestrino che il 25 febbraio dell'anno scorso ha azzeccato la sestina al SuperEnalotto vincendo 93.720.843,46 euro, uno dei jackpot più alti mai registrati nella storia del gioco. 

 
Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio, 09:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci