Lusia. Scomparso tra le acque dell'Adige, si cerca un 35enne

Si tratterebbe di un gesto volontario. I vigili del fuoco hanno ripescato portafogli e cellulare

Domenica 21 Maggio 2023 di Redazione
Si cerca 35enne gettatosi nell'Adige (foto d'archivio)

ESTE (PADOVA) - I vigili del fuoco sono impegnati con il gommone dal tardo pomeriggio di ieri nelle ricerche di una persona scomparsa tra le acque dell'Adige, a poca distanza dal ponte di Lusia, nel rodigino. Sul posto anche l'elicottero di Venezia che ha risalito il fiume sino a ricongiungersi con i colleghi delle altre squadre e con i sommozzatori. Si sta cercando di ripescare un uomo arrivato in zona al volante della sua auto e che avrebbe poi compiuto un tragico gesto lanciandosi in acqua.

Sarebbe stato visto da alcuni testimoni. Si tratterebbe di un 35enne di Este. Nel veicolo c'erano ancora le chiavi. Sono stati recuperati anche il portafogli e il cellulare.

Trovare aiuto

Con "Sos Suicidi" chiunque può chiedere e ricevere supporto e aiuto psicologico per affrontare momenti di difficoltà che possono manifestarsi nel corso dell'esistenza. Ecco i numeri cui potersi rivolgere per ottenere aiuto in caso di bisogno, dalla semplice chiacchierata per alleviare un momento di solitudine al vero e proprio supporto psicologico per i casi più impegnativi: Telefono Amico Whatsapp al 345/0361628 Telefono Azzurro 1.96.96 Progetto InOltre 800.334.343 De Leo Fund 800.168.678. Telefono Amico Italia: 02 2327 2328 oppure via web a www.telefonoamico.net. 

Ultimo aggiornamento: 16:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci