Isabella, tre fermi per omicidio:
Freddy, la sorella e un'altra donna

Martedì 16 Febbraio 2016
Freddy Sorgato, la sorella Debora e Manuela Cacco
20

PADOVA - E' arrivata la svolta nel caso di Isabella Noventa, la 55enne di Albignasego scomparsa da un mese: tre persone sono state arrestate con l'accusa di omicidio premeditato in concorso. Freddy Sorgato, l'amico con cui la 55enne ha trascorso l'ultima serata, sua sorella Debora e Manuela Cacco, legata sentimentalmente a Freddy. Quest'ultima gestisce una tabaccheria a Camponogara, la proprietà sarebbe di Freddy Sorgato.

I tre, sottoposti a lunghi interrogatori oggi in Questura a Padova - quello di Debora Sorgato è durato oltre 10 ore - hanno fatto delle ammissioni che hanno confermato le ipotesi investigative. Secondo le prime indiscrezione Isabella Noventa sarebbe stata strangolata, il suo corpo gettato in un fiume. Poi i tre avrebbero inscenato il passaggio dell'impiegata davanti alla Torre dell'Orologio a Padova, fino a piazza delle Erbe. A indossare la giacca bianca di Isabella sarebbe stata Manuela Cacco.

Alla base dell'omicidio di Isabella Noventa vi sarebbe un movente passionale.

Ora le indagini si concentrano sulla ricerca del corpo, che non è ancora stato trovato.

La misteriosa donna in giacca bianca

 
I provvedimenti sono scattati in serata dopo l'interrogatorio di Debora Sorgato. Gli agenti della squadra mobile di Padova alle tre di ieri notte hanno prelevato e portato in questura la donna. Nel pomeriggio erano filtrate conferme del fatto che la donna risultava indagata. Dopo il fermo, Freddy Sorgato è stato portato nel carcere di Padova, la sorella, Debora, e l'amica Isabella Cacco in quello di Verona.

Il momento degli arresti

 


Tutti i particolari nelle edizioni del Gazzettino di Padova e Venezia in edicola mercoledì 17 febbraio

Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 11:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci