Lunedì 14 Gennaio 2019, 10:12

Appuntamento con la lucciola, scopre che è un'anziana e va dai carabinieri

Appuntamento con la lucciola, scopre che è un'anziana e va dai carabinieri

di Cesare Arcolini

SAN MARTINO DI LUPARI (PADOVA)  - La scappatella con la prostituta del paese non è andata a buon fine e quello che doveva essere un momento di spensieratezza ha rischiato di trasformarsi in un incubo. Prostituta colombiana di 63 anni denunciata per estorsione. Si tratta di G.G.E. con un domicilio fittizio a San Martino di Lupari. Dall'attività investigativa messa in atto dai carabinieri della locale stazione si è scoperto che lo scorso 9 dicembre la donna aveva fissato un appuntamento con un potenziale cliente di 61 anni, italiano residente sempre a San Martino di Lupari.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Appuntamento con la lucciola, scopre che è un'anziana e va dai carabinieri
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
2019-01-14 17:36:58
Ma le milf o le granny non sono quelle che hanno piu' successo? Caro ragazzo...che poi mica tanto ragazzo dato che era un sessantenne..pensa che la piu' anziana ''escort''(dato che non vuole farsi chiamare prostituta) d'Inghilterra...Sheyla Vogel-Cup ha 85 anni...a 300 euro l'ora..visto un servizio su ''cielo''...ha presentato anche un paio di clienti tutti ragazzi sui 35/40anni... Poi ognuno ha i suoi gusti...c'e' chi le preferisce 30enni..i vecchi e chi le preferisce piu' age'...le milf..e di solito sono i giovani..
2019-01-14 16:21:33
Tutto e' relativo per un'ottantenne,63enne e' giovane,per un trentenne beh non dico
2019-01-14 15:58:39
Racconto vero:alcuni operai si rivolsero a sede di sindacato nazionale per essere legalmente supportati in vertenza.Ragione: il padrone non dava piu' il nero fuoribustafuoricontratto( che quel sindacato aveva contrattato e siglato)Non lo volevano legalizzare, lo volevano ancora fuoribusta in contante.Avevano trovato la sponda giusta e furono mandati ...
2019-01-14 15:21:35
Ma sto "povero di spirito" non poteva mettere in conto un simile incidente? E poi ...gallina vecchia fa buon brodo. Un mio vicino tale G. R. F. morto recentemente a 87 anni diceva "co se smorxa la luce le xe tute compagne!". Durante una delle mie corse del passatore di 100km. da Firenze a Faenza nella notte ebbi una crisi di freddo e in quel momento mi vennero strani pensieri fra cui quello di desiderare di essere a letto con mia moglie o in mancanza con una conoscente ultranovantenne in alternativa! Piuttosto che il secco è meglio in certi casi la tempesta. Bene fa la redazione del Gazzettino a non pubblicare il nome del galletto perchè se no diventerebbe protagonista di tante barzellette!
2019-01-14 17:08:51
Gallina vecchia...spenna il portafoglio e non fa buon brodo in questo caso.