Domenica 28 Aprile 2019, 16:36

Scivola nella pista da ballo alla festa di San Giorgio, 50enne in fin di vita

PER APPROFONDIRE: grave, padova, pista da ballo, san giorgio
Scivola nella pista da ballo alla festa  di San Giorgio, 50enne in fin di vita
SAN GIORGIO IN BOSCO (PADOVA) - Scivola in pista da ballo, ora lotta tra la vita e la morte in un letto d’ospedale. Vittima, un cinquantenne di San Giorgio in Bosco. In via Del Donatore era in corso la tradizionale “Festa di San Giorgio” con centinaia di ospiti che affollavano gli stand e la sala da ballo, vera e propria attrazione della kermesse fieristica. Tra i tanti anche N.F.B., residente non distante dalla zona della manifestazione. Alcuni testimoni avrebbero riferito ai carabinieri che il cinquantenne nel corso della serata non si sarebbe fatto mancare qualche cocktail di troppo. Sta di fatto che attorno alle 23 mentre stava ballando ha perso improvvisamente l’equilibrio ed è caduto rovinosamente a terra. Nel cadere avrebbe battuto la testa violentemente contro lo spigolo di una sedia. L’uomo è stramazzato al suolo privo di sensi. C’è voluto poco ai presenti a capire che la situazione era molto critica. E’ stata interrotta la musica e i presenti hanno fatto spazio ai soccorritori per consentirgli di operare in tutta sicurezza.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Scivola nella pista da ballo alla festa di San Giorgio, 50enne in fin di vita
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-04-28 22:08:06
Un uomo è in pericolo di vita ed ieri leggevo ubriaco , oggi alcuni hanno detto che ha bevuto qualche cocktail .... un po' di rispetto non guasterebbe
2019-04-28 20:35:56
Uno, con tutto il rispetto, un po'alticcio, inciampa, cade da solo, batte la testa e adesso finirà nei guai chi ha organizzato la festa e predisposto delle sedie a bordo pista... è giusto?
2019-04-28 18:43:20
Le piste da ballo in acciaio montate per l'occasione sono sopraelevate rispetto al pavimento ma il gradino dovrebbe essere evitato disponendo una superficie di smusso tutt'attorno al perimetro. Mi meraviglio che tale pericolosa evenienza non si verifichi più spesso.
2019-04-28 17:00:34
Manco ombre...