Insegnante sputa agli agenti, Salvini: «Può fare l'educatrice?»

PER APPROFONDIRE: agenti, insegnante, matteo salvini, padova, sputo
Matteo Salvini
PADOVA - «Nessuno può permettersi di insultare le nostre donne e uomini in divisa, solidarietà e stima per le nostre forze dell'ordine». Lo dice il ministro dell'Interno Matteo Salvini dopo la denuncia di due donne che venerdì scorso a Padova avrebbero sputato e tirato pugni contro dei poliziotti durante una manifestazione dei centri sociali organizzata in risposta ad un corteo di Forza Nuova.

IL CASO Sputa sui poliziotti agli scontri di piazza: insegnante di matematica indagata

Una delle due donne, afferma Salvini, «già nota alle forze dell'ordine e attiva nei centri sociali di Padova, è anche insegnante di matematica in una scuola di Abano Terme. Sono sbalordito: una persona del genere può fare l'educatrice? Cosa dirà in classe?». Secondo il ministro «pochi giorni fa» la donna «era stata pizzicata mentre imbrattava con dello spray alcuni muri del centro cittadino» e la «scuola ha avviato un'indagine interna».

IL POST DI SALVINI

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 2 Aprile 2019, 14:12






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Insegnante sputa agli agenti, Salvini: «Può fare l'educatrice?»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 70 commenti presenti
2019-04-05 19:20:55
per trarti fuori sì, bisogna vedere da dove e verso quale via. quella ortodossa? quella cacodossa? ai postumi la dubbia semenza.
2019-04-03 13:50:17
Il 90% dei motivi per cui Salvini sta sui giornali e' per cose che non hanno NULLA a che fare con il benessere degli italiani. La smettesse di fare marketing e cominciasse a lavorare... Fin'ora non ha prodotto NULLA.
2019-04-03 12:44:26
se uno come Salvini può fare il ministro...
2019-04-03 11:52:19
Gia' sparito dalle cronache il Salviniano con pittbull che ha affrontato poliziotta che ha areagito professionalmente.Ma costui forse non rischia licenziamento da alcun lavoro.Poi ha chiesto scusa...l'eterna scappatoia pseudocattolica.
2019-04-03 11:26:51
Anche Eugenio Scalfari era balilla,poi avanguardista e poi giovane fascista eppure è stato direttore di una testata di sinistra come La repubblica.Niente da eccepire sul suo passato?il comportamento della prof(non mi sento di dire DOCENTE,non lo merita)però andrebbe stigmatizzato con una efficace presa di posizione da parte dei suoi alunni in cui le venga spiegato che sarà pure brava ad insegnare matematica ma la stima nei suoi confronti a fronte di un atteggiamento smaccatamente irrispettoso estremistico e aggressivo verso le FO è precipitata drasticamente.Questo sarebbe il peggior affronto:sopportare una insegnante che sul piano umano non ha nulla da trasmettere.