ABANO - Non arrivano in tempo le basi musicali per le canzoni e Sabrina Salerno è costretta a duettare con Jo Squillo esibendosi in un repertorio non previsto dal programma.
«Sabrina Salerno a un certo punto ha comunicato che le basi musicali dei suoi brani non erano disponibili - racconta l'assessore alle Manifestazioni Ermanno Berto -. Quindi ha cantato con Jo Squillo altri pezzi. Non ho idea del perché non siano arrivate - continua l'assessore -, ma si è trattato davvero di un contrattempo di poco conto. La serata è stata un grande successo. Erano presenti oltre seimila persone che si sono divertite moltissimo. Se proprio vogliamo guardare il pelo nell'uovo - continua Berto -, anche Ivana Spagna ha dovuto interrompere la canzone all'inizio per un malfunzionamento del microfono. Un problema che è stato immediatamente risolto. Il Comune ha dato solo il suo patrocinio, l'organizzazione era di un privato».
«Si è trattato di un evento che ha attirato moltissima gente e ha riscosso un enorme gradimento», si è limitato a commentare Luca Giudice, manager di Sabrina Salerno. «La Salerno aveva inviato le basi alle 12.53 all'organizzazione - precisa il legale della cantante, l'avvocato Virginia Cerruti - ma non sono state scaricate, per questo si è verificato il disguido, non certo per colpa della Salerno».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout