Nel portafoglio rubato l'unico ricordo
di Andrea, morto a soli 17 anni:
«Vi prego, ridatemi almeno quello»

Lunedì 8 Giugno 2015 di Federica Cappellato
Nel portafoglio rubato l'unico ricordo di Andrea, morto a soli 17 anni: «Vi prego, ridatemi almeno quello»
3
PADOVA - Un portafoglio contenente denaro, documenti e soprattutto un braccialetto di spago con un angioletto benedetto. Il dono di Andrea, che non c'è più. Era il simbolo della tenacia, il coraggio, la forza di quanti combattono contro il cancro. Quattro anni e mezzo era durata la sua battaglia, conclusasi nel settembre scorso.



Di lui a Chiara Girello Azzena, la presidente dell'associazione Team for Children che sostiene il reparto di Oncoematologia pediatrica dell'Azienda ospedaliera di Padova e che con la sua onlus aveva regalato ad Andrea un volo aereo, rimaneva solo quel braccialettino in ricordo. Sparito sabato in pieno centro storico, quando un ladro ha sfilato dalla sua borsa il taccuino.



«Alle 11 di sabato mattina in centro a Padova mi hanno rubato dalla borsa il portafoglio marrone di Bottega veneta, contenente denaro, documenti ma la cosa più importante - scrive Chiara su Facebook in un sos condiviso ormai da centinaia di persone - è che dentro c'era una cosa preziosa di una persona che non c'è più ed è l'unico ricordo che ho di lui .... Almeno il braccialetto di Andrea Biotto fatemelo avere per favore!».



Ultimo aggiornamento: 09:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci