Studenti italiani contro quelli stranieri. Rissa fra bande: 17enne in ospedale

Lunedì 17 Settembre 2018
Studenti italiani contro quelli stranieri. Rissa fra bande: 17enne in ospedale
47
PADOVA - Un ragazzino 17enne di origini nigeriane, nato e residente a Padova, è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari dopo essere stato aggredito in Prato della Valle con alcuni pugni al volto da un ragazzo che faceva parte di un gruppo di coetanei. Si sarebbe trattato, secondo quanto accertato dai Carabinieri, dell'ultimo di una serie di scontri tra due gruppi contrapposti di adolescenti di cui farebbero parte studenti italiani e stranieri.

La vittima si era avvicinata a un gruppo di giovani per chiedere spiegazioni, in relazione ad alcune minacce rivolte precedentemente ai suoi amici che si trovavano poco distante nella stessa piazza. Per tutta risposta è stato aggredito da uno dei ragazzi che lo ha colpito con alcuni pugni al volto, aiutato da altri tre coetanei che lo hanno spintonato ripetutamente. Subito dopo gli aggressori si sono allontanati, mentre il giovane ha richiesto l'intervento dei sanitari.

Le indagini dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Padova hanno permesso di identificare chi, tra gli aggressori, lo aveva colpito con più pugni al volto, un coetaneo, residente a Padova.
Al termine delle cure la vittima è stata dimessa e riaffidata ai familiari, con una prognosi di 30 giorni.
Ultimo aggiornamento: 19:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci