Rissa fra cinesi al Centro Ingrosso: spunta un machete e 43enne ferisce un connazionale: arrestato

Martedì 20 Settembre 2022 di Redazione Web
Rissa fra cinesi al Centro Ingrosso: spunta un machete e 43enne ferisce un connazionale: arrestato
2

PADOVA  - Nel pomeriggio di oggi - 20 settembre - una Volante è intervenuta in Corso Stati Uniti presso il Centro Ingrosso Cina per un ferimento.

Si è trattato di una rissa con coltelli: un cinese, regolare sul territorio nazionale, di 43 anni, a seguito di un diverbio con un connazionale, è stato colpito con un machete al braccio sinistro.

L’autore dell’aggressione, immediatamente dopo il fatto è scappato a bordo della sua auto ma, grazie agli accertamenti svolti sin da subito dagli operatori della questura, è stato rintracciato presso la sua abitazione e condotto negli uffici dagli agenti della Squadra Mobile quindi è stato arrestato per il reato di lesioni aggravate.

Dalla ricostruzione dei fatti l’uomo è sopraggiunto nei pressi del Centro Ingrosso Cina con la sua auto, è sceso con un macete, ha aggredito la vittima che, però, durante la breve colluttazione è riuscita a difendersi ma è rimasta ferita al braccio. L’arrestato è un 43enne cinese con precedenti di polizia a carico, regolare sul territorio

Ultimo aggiornamento: 21:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci