Pronti per rapinare il titolare di un ristorante: banditi boccati

Mercoledì 26 Aprile 2017
Pronti per rapinare il titolare di un ristorante: banditi boccati
6
PADOVA - La squadra mobile della questura di Padova ha arrestato due malviventi pluripregiudicati che, armati di pistole, stavano per rapinare il titolare di un ristorante del Padovano. In manette sono finiti Achille Pozzi, 59enne residente a Padova, e Ferdinando Cantini, 62enne residente nel Ferrarese. I due sono stati arrestati per tentata rapina, possesso di armi con matricola abrasa, ricettazione delle targhe rubate e riciclaggio dei veicoli rubati.

Il blitz è scattato quando gli agenti, nel corso di una serie di controlli straordinari, hanno riconosciuto due malviventi a bordo di una Fiat 500. Uno di questi era stato anche condannato a 30 anni di carcere in concorso con membri della cosiddetta "Mala del Brenta".
I due sono stati bloccati mentre, dopo aver parcheggiato vicino ad una banca di Cadoneghe (Padova), stavano indossando guanti e scaldacollo per coprirsi il volto in attesa che arrivasse il titolare del ristorante. Infilata nella cintura di uno dei due c'era anche una pistola. Una seconda arma è stata ritrovata in un furgone parcheggiato poco lontano per la fuga. Trovata anche una terza auto. Tutte le vetture sono risultate rubate, così come la targa. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci