Si rifiuta di "prestargli" la bici: 21enne pestata e rapinata al parco

Mercoledì 11 Ottobre 2017 di Marina Lucchin
Si rifiuta di "prestargli" la bici: 21enne pestata e rapinata al parco
23
PADOVA - «Prestami la bicicletta!». E al rifiuto della ragazza, giù un pugno al costato e un calcio fino a farla cadere dal velocipede, rubarlo e scappare via. È successo lunedì pomeriggio, intorno alle 14.30 ai giardini dell'Arena, regno indiscusso dei venditori di bici rubate, spacciatori e altri personaggi poco raccomandabili, tanto che spesso scattano i blitz delle forze dell'ordine. 

Vittima della rapina, avvenuta in pieno giorno, nel cuore di Padova, sotto gli occhi di numerose persone, è una studentessa di 21 anni residente a Selvazzano. Raggiunge abitualmente la città in sella alle sue due ruote ecologiche ogni volta che il meteo lo consente, come ieri, una bella giornata di ottobre con temperatura mite e sole spendente.

La giovane stava attraversando i giardini sulla sua bicicletta ed era quasi arrivata al cancello, quando è stata avvicinata da un giovane straniero, 21enne anch'esso, Falagie Jaiteh, che l'ha fermata. A quel punto le ha chiesto di prestarle la bicicletta e lei, ovviamente, si è rifiutata...
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci