Raid con le mazze contro il bar dei tifosi. Guerra con gli ultrà del Mantova

PER APPROFONDIRE: campodarsego, mantoca, padova, raid, tifosi, ultra
Raid contro il bar dei tifosi  Guerra con gli ultrà del Mantova
CAMPODARSEGO - Calcio e ultrà, una domenica di tensione. Un gruppo di ultrà del Mantova ha assaltato ieri pomeriggio il bar club dei biancoscudati a Campodarsego. Leggermente ferito il titolare, colpito tra spalla e collo da una bottigliata. E gli ultrà del Padova erano già pronti a partire in spedizione punitiva per vendicare l'aggressione, ma sono stati intercettati dai carabinieri, con mazze e tubi nelle loro auto. Finisce così con quattro denunce, per altrettanti padovani già colpiti da Daspo, la giornata di battaglia tra tifosi.

L'ASSALTO
Le vecchie ruggini tra i supporter delle due casacche, nemiche quando militavano nello stesso campionato, hanno trasformato una tranquilla domenica pomeriggio in un delirio di violenza. Attimi di terrore ieri alle 14.30 al bar Mondial di via Caltana, nella frazione di Sant'Andrea di Campodarsego. Una ventina di teppisti, probabilmente ultrà del Mantova, con il volto travisato da passamontagna e armati di mazze, ha infranto le vetrine del locale e ha cercato di entrare all'interno, dove si trovavano i gestori e alcuni clienti...
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 20 Novembre 2017, 05:01






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Raid con le mazze contro il bar dei tifosi. Guerra con gli ultrà del Mantova
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-11-20 10:27:05
Ma che c'entrano gli ultras del Mantova e della Juve con Campodarsego? Spero non siano ultras_del_Mantova di Campodarsego contro ultras_della_Juve di Campodarsego sennò davvero povera Italia!
2017-11-20 09:29:03
Giustamente ad essere daspati sono stati i padovani......i Mantovani niente.....