La ragazzina suicida dall'hotel
spinta a gettarsi dalla chat line

Martedì 11 Febbraio 2014
L'hotel da dove si è gettata e la chat Ask.fm
14

CITTADELLA - Sono cinque i messaggi lasciati dalla 14enne di Fontaniva che domenica pomeriggio si è uccisa lanciandosi nel vuoto dall'ex hotel Palace di Cittadella: «Scusatemi, sarò con voi e vi guarderò da lassù» ha scritto in un messaggio lasciato all'amica del cuore e ad altri due amici.

Un disegno con un cuore che si sta spezzando in due, in un post del 2 febbraio su Facebook: «Basta stupido mondo».

Ma la 14enne era iscritta alla chat anonima Ask.fm il Social Network al centro delle polemiche, che conta circa 60 milioni di utenti ed ha base in Lettonia, una chat di domande e risposte molto usato dai teenagers poiché consente agli utenti di inviare messaggi senza svelare l’dentità, diventata famosa dopo il suicidio di Hannah Smith, 14 anni, di Lutterworth, Leicestershire, si è impiccata venerdì (2 agosto) dopo aver subìto insulti e offese sul social network.

La 14enne padovana era registrata con il nome di Amnesia: «Tu stai bene da sola - scriveva un utente contro di lei - fai schifo come persona».

E ancora: Spero che uno di questi giorni taglierai la vena importantissima che c'è sul braccio e morirai!!!». Un secondo post riporta il link del trailer cinematografico "Suicide room". Tutto ora è al vaglio degli inquirenti.

Leggi tutti i dettagli sul Gazzettino di Padova in edicola o sull'edizione digitale cliccando qui

Ultimo aggiornamento: 12 Febbraio, 07:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci