Padova, nella notte spunta una ruota panoramica in Prato della Valle: ecco cosa sta succedendo

Lunedì 19 Settembre 2022 di Alberto Rodighiero
Ruota panoramica in Prato della Valle

PADOVA - Arriva in Prato della Valle a Padova la grande ruota panoramica.

Questa mattina, infatti, i padovani si sono svegliati con una sorpresa. A dominare la piazza più grande della città, stagliandosi sulle cupole di Santa Giustina c’è, infatti, una grande ruota bianca che un po’ ricorda la celeberrima London Eye. La struttura è stata montata in grande velocità domenica sera e questa mattina ci sono stati anche alcuni “giri di prova”.

A svelare l’arcano provvede l’assessore al Commercio Antonio Bressa. «Effettivamente in tanti si stanno chiedendo il perché di questa presenza in Prato - scandisce Bressa -. Molto semplicemente, si tratta di un evento organizzato dal gruppo Campari legato al marchio Aperol. Marchio nato nella nostra città».

«Un'iniziativa che coinvolgerà, oltre a Prato della Valle, un po’ tutto il centro storico, che si terrà da giovedì prossimo fino a sabato e che sarà all’insegna del consumo responsabile e a sostegno dei pubblici esercizi».

«Giovedì sarà presentato nel dettaglio il programma – conclude – il gruppo, poi, ha deciso di destinare un importante contributo proprio in favore della nostra città».  

Ultimo aggiornamento: 22 Settembre, 07:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci