Martedì 29 Ottobre 2019, 09:52

Raid contro le auto in sosta: pneumatici quarciati e fiancate rigate

PER APPROFONDIRE: auto, padova, pneumatici bucati, vandali
Raid contro le auto in sosta: pneumatici quarciati e fiancate rigate
ALBIGNASEGO (PADOVA) - Pneumatici tagliati, fiancate rigate, rabbia tra la gente che spera ora in un tempestivo intervento delle forze dell'ordine per riportare la situazione alla normalità. Brutta sorpresa ieri mattina per alcuni residenti di via Sant'Andrea, via XVI Marzo e via Genova nel quartiere Ferri. Nella notte qualcuno si è divertito a bucare pneumatici di auto parcheggiate in strada. Al momento in caserma ad Albignasego sono pervenute quattro denunce di danneggiamento, ma è probabile che il numero aumenti nelle prossime ore. Hanno formalizzato regolare denuncia M.L., di 46 anni, residente in via Genova che ha segnalato tagli agli pneumatici posteriori e la fiancata destra rigata della sua Lancia Y. Anche M.T., di 32 anni, ieri mattina si è trovato la macchina danneggiata in via XVI Marzo. In questo caso i vandali hanno tagliato uno pneumatico anteriore sinistro alla sua Alfa 147. Stessa sorte è toccata a N.C., di 32 anni. Qualcuno, sempre in via XVI Marzo, ha forato lo pneumatico anteriore sinistro alla sua Nissan Micra. Il quarto denunciante è G.S., di 46 anni. I fatti sono avvenuti in via Genova. Presa di mira una Kia Rio a cui sono stati tagliati gli pneumatici della fiancata sinistra.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Raid contro le auto in sosta: pneumatici quarciati e fiancate rigate
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-10-30 08:32:01
"rabbia tra la gente che spera ora in un tempestivo intervento delle forze dell'ordine" aspetta e spera che gia' l'ora si avvicinaaaaa
2019-10-29 17:25:50
Metterli in galera forse è troppo, ma lavori socialmente utili si!!! raccogliere foglie, spazzare i marciapiedi ecc.. per almeno 6 mesi, in alternativa una multa di 20/30 mila euro, a voi la scelta!
2019-10-29 17:18:55
saranno risorse del PD annoiate
2019-10-29 15:07:18
"ragazzate" direbbero i giudici a bordo dell'auto blu con scorta